L'Avv.Carla Gobbetto è iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Padova, alla Albo dei Cassazionisti ed alla Camera Arbitrale di Venezia.
L'Avv.Gobbetto ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova con tesi in diritto processuale civile su "Il regolamento facoltativo di competenza".
Ha collaborato con la cattedra di diritto processuale civile del Prof.Attardi all'Università degli Studi di Padova e conseguito il titolo di dottore di ricerca in procedura civile conferito dall'Università di Milano con tesi dal titolo "La cessazione della materia del contendere".
Si occupa di proprietà industriale ed intellettuale dal 1996.
È membro di AIPPI – Associazione italiana per la Protezione della Proprietà Intellettuale e di LES – Licensing Executive Society.
Nell'ambito dello Studio l'Avv.Gobbetto si occupa prevalentemente del settore giudiziale fornendo difesa tecnica e rappresentanza giudiziale in Italia e all'estero, assistenza nelle procedure arbitrali e nelle procedure di intervento delle autorità doganali per la lotta alla contraffazione.
L'Avv.Gobbetto riceve nelle sedi di Venezia Mestre e di Padova.
P.IVA 03254760287 -- Polizza Num. 370543804 Generali Italia S.P.A